9-1-1: John Harlan Kim promosso a regular per la quarta stagione dello show Fox
9-1-1 ha appena promosso a series regular John Harlan Kim, che a partire dalla quarta stagione avrà un ruolo maggiore nella serie Fox
di Redazione
Condividi
9-1-1 ha appena promosso un attore ricorrente della scorsa stagione a regular cast member, stiamo parlando di John Harlan Kim, che a partire dalla quarta stagione avrà un ruolo maggiore nella popolare serie Fox. I telespettatori ricorderanno l'attore tra i protagonisti di The Librarians, serie targata TNT, oppure in serie come Hawaii Five-0 (CBS) o Pandora su The CW.
Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Ryan Guzman, Rockmond Dunbar, Corinne Massiah, Marcanthonee Reis e Gavin McHugh sono tra i protagonisti di 9-1-1. La quarta stagione è attesa per i primi mesi del 2021.
Che cosa ne pensate della promozione di John Harlan Kim per la quarta stagione di 9-1-1? Quanti di voi non vedono l'ora di ritornare a Los Angeles? Ditecelo nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Kim ha recitato la scorsa stagione nel ruolo di Albert Kim, il fratellastro minore del pompiere Howie “Chimney” Kim (Kenneth Choi). I fratelli non si erano mai incontrati prima, almeno finché Albert non si presentò senza alcun preavviso alla porta di Chimey di ritorno dalla Corea.
Correlato: This Is Us, Grey’s Anatomy e 9-1-1 dominano la stagione 2019/20 | Ascolti USA
Fonte: TVSeriesFinale