9-1-1: il cast della serie ringrazia i veri pompieri che ogni giorno proteggono la California
Il membri del cast di 9-1-1 ringraziano i veri pompieri e i primi soccorritori che ogni giorno lavorano senza sosta per tenere al sicuro la California.
di Redazione
Condividi
Il membri del cast di 9-1-1 ringraziano i veri pompieri e i primi soccorritori che ogni giorno lavorano senza sosta per tenere al sicuro la California.
9-1-1, la serie della Fox che racconta la vita di un gruppo di pompieri, poliziotti e paramedici di Los Angeles che affrontano ogni giorno un mestiere pericoloso ed impegnativo, ha conquistato il pubblico grazie ai suoi personaggi, ma soprattutto grazie alle incredibili emergenze affrontate dai protagonisti, molte delle quali, nonostante possa sembrare incredibile, sono state ispirate da fatti realmente accaduti, otto dei quali troverete elencati qui sotto in vista della première della terza stagione della serie, che ripartirà negli Stati Uniti lunedì 23 settembre e che si preannuncia persino più incredibile dell’episodio sul terremoto con cui si ha debuttato lo scorso anno lo show.
Continua a leggere su BadTaste
La settimana prossima andrà in onda "Fallout", il nono episodio della terza stagione. Il 2 dicembre andrà in onda invece il midseason finale e la serie tornerà poi nel 2020, molto probabilmente a metà marzo così come successo con la seconda stagione.
Potete guardare il video ringraziamento del cast di 9-1-1 cliccando sul player qui sopra.
Correlato: Ascolti USA – 11/11/19: cresce Prodigal Son, 9-1-1 vince la serata e batte The Voice
Correlato: Ascolti USA – 04/11/19: The Voice e 9-1-1 sono ancora i programmi più visti del lunedì
Correlato: 9-1-1: Lone Star — Liv Tyler nel cast accanto a Rob Lowe
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: YouTube