9-1-1: i nuovi poster della seconda stagione anticipano un enorme terremoto a Los Angeles
Entertainment Weekly condivide in esclusiva alcuni poster relativi alla seconda stagione di 9-1-1, serie drama targata Fox creata da Ryan Murphy
Condividi
La seconda stagione di 9-1-1, serie targata Fox creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear (American Horror Story), affronterà un gigantesco terremoto che colpirà Los Angeles. In puro stile 9-1-1, l'evento sarà portato a nuovi estremi, così come anticipato dai nuovi poster condivisi in esclusiva da EW.
Continua a leggere su BadTaste
Correlato: 9-1-1: il trailer della seconda stagione
La serie esplora i casi più eclatanti, curiosi e spesso tragici, delle telefonate al noto numero di emergenza. I protagonisti fanno i conti con il loro lavoro di soccorso ma anche con le loro personali e private vicende familiari. Lo show, come spiegato da Bassett, ha la struttura di fondo di un procedural drama, anche se non sono da escludere – potenzialmente – eventuali colpi di scena “alla Ryan Murphy”, pronti a presentare al pubblico qualcosa di completamente inaspettato rispetto al contesto.
Si aggiunge al cast dei nuovi episodi anche Jennifer Love Hewitt che interpreterà Maddie, una nuova operatrice del call-center del 911 che è anche la sorella di Buck (Oliver Stark). Troveremo ancora Angela Bassett, Peter Krause, Aisha Hinds e Kenneth Choi.
La doppia premiere della seconda stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 23 settembre.