9-1-1 e lo spinoff Lone Star ottengono il rinnovo, ma la serie originale si sposterà su ABC

9-1-1 e il suo spinoff Lone Star hanno ottenuto il rinnovo, ma la serie originale prodotta da Ryan Murphy si sposterà da Fox ad ABC

Condividi

Netflix ha condiviso un trailer per annunciare la data di uscita della stagione 2 di Human Resources: l'appuntamento è stato fissato per il 9 giugno.

Lo spinoff di Big Mouth è stato creato dal team composto da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Kelly Galuska, Jennifer Flackett e Mark Levin.

9-1-1 e lo spinoff Lone Star hanno ottenuto il rinnovo per la prossima stagione, ma la serie principale verrà spostata da Fox ad ABC.

Il procedural tornerà quindi con una settima stagione, nonostante i dati di ascolto non fossero particolarmente brillanti per il network Fox con una media di 7.3 milioni di spettatori un rating di 1.0.

Craig Erwich, presidente di Disney Television Group, ha dichiarato in un comunicato:

Grazie alla guida creativa di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, e al talentuoso cast, 9-1-1 è stata una delle serie drammatiche più originali e significative della televisione nel corso delle ultime sei stagioni e siamo onorati nel portarla nello stimato gruppo di serie di ABC. Mantenere 9-1-1 nella famiglia delle produzioni 20th Television è un privilegio e non vediamo l'ora di raccontare le storie più adrenaliniche ed emozionanti su questi amati personaggi sui nostri schermi.

Fox ha aggiunto:

Essere il network di 9-1-1 è stato un onore e siamo grati nei confronti di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, insieme ad Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Ryan Guzman, e il resto del cast e della troupe, e di 20th Television per aver offerto una serie di così grande impatto su Fox. Auguriamo a tutti loro il meglio dopo che l'ultima stagione di 9-1-1 su Fox si concluderà.

Nel cast ci sono anche Corrinne Massiah, Marcanthonee Jon, e Gavin McHugh.

9-1-1: Lone Star resterà invece sugli schermi di Fox anche per la quinta stagione. Lo spinoff ha come protagonista Rob Lowe nel ruolo del capo dei vigili del fuoco Owen Strand.
Nel cast ci sono poi Ronen Rubinstein, Sierra McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael L. Silva, Julian Works, Gina Torres, Brianna Baker, e Kelsey e Skyler Yates.

Che ne pensate del rinnovo di 9-1-1 e del suo spinoff Lone Star?

Potete rimanere aggiornati sulla serie 9-1-1 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste