9-1-1 e 9-1-1: Lone Star, Tim Minear condivide la prima foto del crossover

Il creatore di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star ha condiviso online la prima foto del crossover tra le due serie

Condividi
Tim Minear, co creatore di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star, ha condiviso online la prima foto del crossover tra le due serie targate Fox.

Lo sceneggiatore non ha rivelato nessun dettaglio riguardante gli eventi al centro della trama dell'appuntamento televisivo ambientato nel mondo di chi lavora nel pronto intervento. Minear ha scritto online semplicemente:

Mi chiedo di cosa si tratta?

Il creatore delle due serie non ha inoltre rivelato se lo scatto è tratto da una puntata già in post-produzione o se si stanno effettuando le riprese.

Nei prossimi episodi di 9-1-1 si darà spazio anche a una valanga di fango causata dalla rottura di una diga a Hollywood, evento drammatico che porta a delle conseguenze devastanti. Il cast dello show è composto da Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Ryan Guzman, Jennifer Love Hewitt, Aisha Hinds, e Kenneth Choi.

Nello spinoff 9-1-1: Lone Star, invece, si assisterà all'arrivo di Gina Torres che contribuirà a riempire il vuoto lasciato da Liv Tyler, che ha rinunciato alle riprese della serie. La serie ha come star Rob Lowe, Ronen Rubinstein, Sierra McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, e Rafael Silva.

Cosa vi attendete dal crossover tra 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste