9-1-1 e 9-1-1: Lone Star rinnovate da Fox

Fox ha dato il via libera al rinnovo di 9-1-1 e del suo spinoff 9-1-1: Lone Star. I due show torneranno per la stagione televisiva 2020/2021

Condividi

Fox ha dato il via libera al rinnovo di 9-1-1 e del suo spinoff 9-1-1: Lone Star.

9-1-1, che tornerà nella prossima stagione televisiva con la quarta stagione, è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, e Tim Minear. Lo show ha debuttato nel 2018 e da allora è tra i più seguiti sul network.
La sua storia racconta le vicende di coloro che intervengono per primi nel momento in cui avvengono calamità di ogni forma e grandezza a Los Angeles. Il cast principale è composto da Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt, Peter Krause, Oliver Stark, Kenneth Choi, Aisha Hinds, e Ryan Guzman.

9-1-1: Lone Star, che ha avuto semaforo verde alla produzione della seconda stagione, è ambientato in Texas, e vede Rob Lowe  di nei panni di Owen Strand, un sofisticato pompiere di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri distrutta. Come unico sopravvissuto della propria stazione l'11 settembre, Owen ha familiarità con il processo di ricostruzione.

Accanto a lui troviamo Michelle Blake (Liv Tyler), capo dei paramedici, una donna "compassionevole e spietata in egual misura" con un'arguzia da cattiva ragazza che è utile quando si scontra con Owen . E Michelle ha un suo retroscena interessante: sta disperatamente cercando di scoprire cosa sia accaduto a sua sorella minore Iris, che è scomparsa due anni fa. La descrizione ufficiale di Michelle anticipa che "non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se ciò dovesse significare bruciare la propria vita".

Lowe è anche produttore esecutivo dello spin-off, a fianco dei co-creatori di 9-1-1 Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

Cosa ne pensate di questi rinnovi? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste