8 Sotto un Tetto: Jaleel White svela perché si è rifiutato di riprendere il ruolo di Steve Urkel in un reboot

L'attore Jaleel White ha condiviso la sua opinione sulla possibile realizzazione di un reboot della serie 8 Sotto un tetto

Condividi
TV

Jaleel White, interprete di Steve Urkel nella sitcom degli anni '90, ha spiegato perché ha rifiutato un'offerta di recitare in un reboot di 8 Sotto un tetto.

L'attore, intervistato da Andy Cohen Live, ha sottolineato che è orgoglioso della serie, ma è consapevole che sia impossibile realizzare uno show come quello nel mondo contemporaneo:

Penso che Le amiche di mamma abbia avuto la possibilità di essere realizzato perché aveva un qualcosa di sentimentale, un po' 'vanigliato' che fanno ed è molto in stile Hallmark, se devo essere onesto, ed è un vantaggio per Candace Cameron Bure. Ed è meraviglioso, ma non avremmo potuto farla franca con lo stesso tipo di umorismo.

White ha inoltre aggiunto che non gli era stata offerta la possibilità di recitare in un reboot, ma avevano proposto un 'contratto al buio senza script e una paga dimezzata'. I produttori sembravano quindi intenzionati solo a coinvolgere l'interprete di Steve Urkel ancora prima di avere un progetto ben delineato:

Se è solo per guadagnare soldi… Non sono affatto interessato. Se devo essere coinvolto in qualcosa di legato a 8 Sotto Un Tetto, voglio che porti avanti quell'eredità e voglio aiutare la carriera dei giovani.

La serie originale era andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1997 su ABC, passando poi su CBS per un'ultima stagione.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste