75 anni di Capitan America: il ritorno di John Cassaday

Per il 75° anniversario di Capitan America la Marvel sta pianificando una vera e propria riunione di mostri sacri del fumetto per omaggiare la Sentinella della Libertà

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Cade quest'anno il 75° anniversario di Capitan America e la Marvel sta pianificando una vera e propria riunione di mostri sacri del fumetto per omaggiare la Sentinella della Libertà. Per cominciare, l'artista John Cassaday ha rivelato, tramite la propria pagina Facebook, di essere attualmente impegnato su una breve storia con protagonista Steve Rogers.

Il disegnatore statunitense, condividendo la foto di una tavola che sembra richiamare le ambientazioni da Seconda Guerra Mondiale, ha scritto quanto segue:

Lavori in corso: una sbirciata alla storia breve che sto realizzando per il 75° anniversario di Capitan America. Occhi aperti...!

Per le suddette celebrazioni, come noto, Steve Rogers ritroverà la giovinezza perduta negli ultimi due anni e tornerà a essere il Discobolo Marvel, andando ad affiancare l'ex Falcon Sam Wilson, ora il Nuovissimo Capitan America.

Non è ancora stato ufficializzato dove apparirà la storia breve di John Cassaday, ma molto probabilmente sarà il piatto forte di uno speciale celebrativo per i 75 anni.

Stick around.

John Cassaday torna su Capitan America

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste