7 Psicopatici: prima clip dal film, parte il virale!

E' online la prima clip di 7 Psicopatici, la nuova pellicola di Martin McDonagh, regista di In Bruges, con un cast d'eccezione. Inoltre, notizie sulla campagna virale...

Redattore per badtaste.


Condividi

La CBS Films ha diffuso la prima clip da 7 Psicopatici, il nuovo film di Martin McDonagh, regista di In Bruges in arrivo a ottobre negli Stati Uniti.

Protagonisti del filmato: Colin Farrell, Sam Rockwell, Tom Waits e... un coniglio bianco! Potete vederlo direttamente qui sotto:

Da un report di Comingsoon apprendiamo, inoltre, alcune notizie sulla campagna virale del film focalizzata sul personaggio di Charlie Costello (Woody Harrelson), in cerca del suo cagnolino di ragazza Shih-Tzu di nome Bonny.

Oggi, l'account twitter di Costello è stato aggiornato con una indicazione da seguire: "Ho bisogno che qualcuno vada alla fumetteria Secret Headquarters a Los Angeles per chiedere se hanno visto Bonny in giro. Mandatemi una foto se lo hanno trovato". Una volta giunto al negozio, un responsabile ha consegnato al reporter uno scatolone con dentro Bonny... in forma di peluche, ovviamente. Al collo era appesa una targhetta: "Se si è perso, riportatelo a @psichocostello o morirete".

Ecco alcune foto:

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Tutto quello che gli serve è un po' di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l'amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l'ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.

Co-finanziato dall CBS Films che distribuisce anche il film negli Usa, il film uscirà il 16 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste