666 Park Ave: nel cast anche Mercedes Masohn e Robert Buckley
Dopo Terry O' Quinn, Dave Annable e Rachel Taylor, il pilot commissionato dal canale ABC recluta altre due star del piccolo schermo
Condividi
Il pilot di '666 Park Avenue' continua a reclutare attori ben noti al pubblico del piccolo schermo.
La Masohn sarà una fotografa di moda sposata con il personaggio impersonato da Buckley. Per l'attrice, qualora il pilot desse poi vita a una prima stagione, questo ruolo si troverebbe chiaramente in seconda posizione rispetto al drama di Fox spinoff di Bones che, se rinnovato, avrebbe quindi la precedenza.
Proveniente dalla Warner Bros. Television e dalla Alloy (già produttrice di The Vampire Diaries, The Secret Circle e Gossip Girl), il progetto trae ispirazione dalla serie di libri scritta da Gabriella Pierce, e verrà adattato per la TV da David Wilcox, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein (Alloy) e Gina Girolamo.
Continua a leggere su BadTaste
THR riporta infatti che Robert Buckley (One Tree Hill) e Mercedes Masohn (The Finder) si sono uniti al cast di questo nuovo progetto commissionato da ABC. Si tratta di un drama sovrannaturale incentrato su una innocente coppia che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.
Nel cast figurano anche Dave Annable e Rachel Taylor (la coppia che si occuperà del condominio), e Terry O' Quinn, che sarà il proprietario dell'edificio.
Fonte: THR