60 anni di Fantastici Quattro: le prime tavole di John Romita Jr. e la copertina panoramica
La Marvel ha diffuso alcune tavole e la copertina panoramica di John Romita Jr. per il numero #35 della serie dei Fantastici Quattro
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In questa nuova avventura, diverse interazioni di Kang si uniranno per eliminare il quartetto. L’attacco sferrato a Reed, Sue, Ben e Johnny sarà simultaneo e coinvolgerà le diverse ere della squadra. Proprio le trasformazioni che hanno coinvolto i Fab Four saranno oggetto di una copertina variant realizzata da Romita Jr: partendo dalle origini per giungere ai giorni nostri, tutto è stato immortalato dall’artista statunitense nell’illustrazione che trovate qua sotto.
Vi ricordiamo che l’albo conterrà anche altre due storie: la prima, firmata da Mark Waid e Paul Renaud, ci offrono nuovi e drammatici spunti sulle origini dei Fantastici Quattro; la seconda, invece, è scritta e disegnata da Jason Loo, al suo debutto per l’editore di New York.
Di seguito trovate una gallery in cui potete ammirare la copertina regular di Mark Brooks e le prime tavole a colori di Romita Jr. per Fantastic Four #35.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="310517,310516,310515"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel