50 volte il primo bacio: Drew Barrymore svela il drammatico finale originale!

Drew Barrymore svela che inizialmente 50 volte il primo bacio doveva essere un "dramma ambientato a Seattle"

Condividi

Sono passati vent'anni dall'uscita di 50 volte il primo bacio (50 First Dates), commedia sentimentale con protagonisti Adam Sandler e Drew Barrymore. Racconta quest'ultima quale avrebbe dovuto essere il vero finale del film, quando ancora pensavano fosse un film drammatico e non una commedia.

Afferma Barrymore:

Una cosa che mi rimane sempre impressa è il finale originale di 50 First Kisses, come si chiamava all'epoca. Sì, era un dramma ambientato a Seattle. Nel finale originale c'era lei che diceva: "Dovresti andare avanti e vivere la tua vita, perché questa non è vita qui." E lui se ne va, come fa, poi ritorna e entra nel ristorante, si siede e dice semplicemente: "Ciao, sono Henry." E il film finisce così.

Il film racconta la storia d'amore tra Henry (Sandler), un veterinario marino, e Lucy, un'insegnante d'arte che soffre di amnesia anterograda. La memoria di Lucy si resetta ogni giorno, quindi non ricorda mai di essersi innamorata di Henry. Il finale del film nella versione cinematografica mostra i due felici insieme mentre si uniscono alla loro figlia su una barca in Alaska, dove Henry sta proseguendo il suo lavoro. Ogni mattina Lucy si sveglia con un video che le ricorda chi sono le persone che la circondano e che vita meravigliosa si è costruita. Un finale decisamente più positivo e dolce di quello previsto originalmente.

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste