5 cose da sapere su House Of Lies

Con Don Cheadle protagonista la nuova comedy House Of Lies è uno dei primi ordini della Showtime sotto la direzione di David Nevins.

Condividi

Con Don Cheadle protagonista nei panni di Marty, un consulente di successo che non si ferma per niente e per nessuno, la nuova comedy House Of Lies è uno dei primi ordini della Showtime sotto la direzione di David Nevins.

The Hollywood Reporter ha avuto l'occasione di partecipare a uno dei primi screening della serie, scritta da Matthew Carnahan (Dirt), e ha stilato 5 cose da sapere su House Of Lies, che il network manderà in onda l'anno prossimo.

Don Cheadle a nudo. In senso letterale e figurato: all'inizio del pilot in senso letterale perché il protagonista si risveglia dopo una notte con la sua ex-moglie; alla fine dell'episodio perché il personaggio dimostra, sotto la corazza esterna, di avere una coscienza.

Sguardo in camera. Essendo tratto dal libro di Martin Kihn "House of Lies: How Management Consultants Steal Your Watch and Then Tell You the Time", lo show sarà pieno di termini specifici del mondo della consulenza. Per questo il personaggio di Cheadle si rivolgerà direttamente al pubblico per spiegare i concetti con cui l'audience potrebbe avere meno familiarità.

Gay friendly. Roscoe, il figlio minore di Marty, sta esplorando la sua sessualità. Indossando una gonna viola, Roscoe informa Marty che ha intenzione di partecipare alle audizioni di Grease per il musical della sua scuola ed esce di scena con una piroetta.

Donne forti e folli. Il personaggio di Kristen Bell ha un passato nella consulenza aziendale e nella psicologia ed è una risposta forte alla follia di Marty. Nel frattempo, Dawn Olivieri interpreta l'intelligente e pazza Monica, l'ex-moglie impasticcata di Marty che gestisce l'azienda di consulenza.

Jean-Ralphio vive. Jean-Ralphio (Parks & Recreation) reciterà Clyde, un membro dell'azienda di consulenza di Marty.

Nella cast della serie anche Kristen Bell.

La produzione ha preso il via nel febbraio 2011 a Los Angeles, in California; Jessica Borsicsky (Flash Forward) è la produttrice esecutiva, mentre alla regia c'è Stephen Hopkins.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste