47 Ronin, smentito l'allontanamento del regista
Deadline smentisce le voci secondo le quali Carl Rinsch sarebbe stato allontanato dalla sala di montaggio del kolossal con Keanu Reeves...
Solo qualche giorno fa, riportavamo una notizia riguardante l'estromissione di Carl Rinsch dalle fasi finali della lavorazione di 47 Ronin, kolossal di ambientazione giapponese interpretato da Keanu Reeves. Sarebbe stata la dirigente della Universal Donna Langley a supervisionare il final cut dopo la sessione di riprese aggiuntive tenutasi a Londra dopo il termine delle Olimpiadi.
L'action movie della Universal, basato su fatti realmente accaduti nel Giappone del 18° secolo e sedimentatisi poi nella leggenda, conterrà anche elementi fantasy e fiabeschi. Reeves interpreterà Kai, un personaggio creato appositamente per questa versione della storia, ambientata nel 18esimo secolo: metà inglese e metà giapponese, Kai si unisce ai samurai nella loro impresa per vendicare il loro maestro, e finisce per innamorarsi della figlia di lui. E' la storia più famosa del codice d'onore dei samurai, "bushido".