47 Ronin con Keanu Reeves sarà in 3D

47 Ronin, il film della Universal con Keanu Reeves basato su una storia vera di samurai del 18esimo secolo, verrà girato e distribuito in 3D: l'uscita è fissata a novembre 2012.

Condividi

Fonte: Collider

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che la Universal aveva scelto Carl Rinsch per la regia di 47 Ronin.

Oggi apprendiamo, tramite Collider, che il film d'azione con Keanu Reeves verrà prodotto e distribuito in 3D: non si sa se il film verrà girato interamente in 3D, o se alcune riprese verranno effettuate in 2D e poi convertite in post-produzione come è stato fatto per Transformers: The Dark of the Moon.

Con questo progetto il regista Carl Rinsch, inizialmente associato al prequel di Alien, così come al remake di Logan's Run, farà il suo debutto alla regia di un lungometraggio: il via libera è stato dato il mese scorso e la data di uscita del film è stata fissata al 21 Novembre 2012.

Basato su una storia vera, 47 Ronin racconta di un gruppo di samurai del 18simo secolo, divenuti ronin per vendicare la morte del loro maestro. E' la storia più famosa del codice d'onore dei samurai, "bushido".

Il film, tra le priorità della Universal, dovrebbe beneficiare di un grosso budget e mescolerà cruente battaglie degne del Gladiatore con elementi fantastici da Signore degli Anelli.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste