4400: svelato il cast della serie reboot, tutti i dettagli

TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King e Autumn Best sono entrati nel cast della serie tv reboot di The CW di 4400.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King e Autumn Best sono entrati nel cast della serie tv reboot di The CW di 4400. La serie originale era stata trasmessa dall'emittente USA Network nel 2004.

In questa nuova versione, 4400 persone emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni tornano tutte nello stesso momento, senza essere invecchiate di un giorno e senza alcun ricordo di quello che è successo loro. Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e a tenere segreta la storia, i 4400 stessi devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti, ma anche cambiati, e con la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro per un motivo specifico.

Nel cast della serie anche Joseph David-Jones e Khailah Johnson.

TL Thompson interpreterà nella serie il dottor Andre, transgender e medico di Harlem negli anni '20. Usa le sue abilità per aiutare a trattare il 4400 e mentre gli ci vuole un po' per adattarsi al 2021. Cory Jeacoma interpreterà Logan, un marito amorevole e solidale e nuovo padre la cui moglie, Shanice, è scomparsa improvvisamente nel 2005. Ireon Roach interpreterà Keisha, un ufficiale per la libertà vigilata che viene chiamato come parte della risposta del governo ai 4400. Derrick A. King interpreterà il reverendo Johnson, cresciuto in una famiglia ecclesiastica potente e benestante e scomparso negli anni '90, emergerà come un leader naturale tra i 4400. Autumn Best interpreterà Mildred, un'adolescente intelligente e attenta degli anni '70 che non ha idea di come sia arrivata a Detroit nel 2021.

Cosa ne pensate del cast della serie tv reboot di 4400? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste