DC Comics presenta la seconda stagione di Batman: The Adventures Continue
Paul Dini e Alan Burnett ricompongono il team di sceneggiatori per la seconda stazione di Batman: The Adventures Continue
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Arriva a maggio la seconda stagione di Batman: The Adventures Continue. DC Comics la pubblicherà in formato digitale il sei maggio e i lettori potranno averlo per le mani, in versione stampata, dal 1 giugno. Paul Dini e Alan Burnett, scrittori di Batman: The Animated Series, sono confermati come sceneggiatori delle storie, mentre le matite saranno opera di Ty Templeton e Monica Kubina.
La serie porterà sulla scena da versione del DC Animated Universe della Corte dei Gufi, che ha incrociato le armi con il Cavaliere Oscuro per la prima volta all'alba della storica run di Scott Snyder e Greg Capullo sulla serie regolare di Batman, in epoca Nuovi 52. La Corte uccide il sindaco di Gotham, Hamilton Hill e l'eroe della città viene trascinato in una rete di misteri vecchia di decenni, che ha radici profonde nella storia della metropoli. Per svelarne i segreti, Batman avrà bisogno dell'aiuto di Boston Brand, anche noto come Deadman, Ecco come la DC Comics presenta la serie.
Continua a leggere su BadTaste
Gotham City sta cambiando. Dopo l'uccisione del sindaco Hill da parte di un assalitore sconosciuto, Batman si trova sulle tracce di un antico ordine, da lungo tempo sepolto sotto le strade della città: la Corte dei Gufi. Ma cos'ha a che fare questo gruppo con la morte del sindaco Hill... e come potrà Deadman aiutare il Cavaliere Oscuro? Gli indizi condurranno Batman alla fonte di un'antica leggenda di Gotham?
Fonte: CBR