300: Zack Snyder sta pensando a dei sequel ambientati in altre epoche
Il regista Zack Snyder rivela di aver discusso di alcuni seguiti di 300 ambientati in epoche diverse
Condividi
Sappiamo tutti che 300: l'Alba di un Impero non ha avuto lo stesso impatto del primo film di Zack Snyder, tuttavia la pellicola si è rivelata un successo al box-office mondiale (nonostante abbia dimezzato gli incassi negli USA).
Vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
Questo, per una major come la Warner Bros., significa che il franchise può continuare. Il regista (che per il secondo film è rimasto produttore) ha commentato la cosa durante una intervista con Collider:
Pensi che ci sarà un altro 300?
Potrebbe. Potrebbe. Abbiamo parlato moltissimo di come lo stesso concetto possa avere diverse incarnazioni. Abbiamo parlato della possibilità di spostare l'ambientazione dall'Antica Grecia, utilizzando la struttura di quella storia per altri conflitti avvenuti nel corso dei secoli. Penso di aver menzionato recentemente di aver discusso di una versione ambientata nella Guerra di Rivoluzione, ma abbiamo parlato anche di Alamo, e una battaglia in Cina che include una "legione perduta"... sono cose alle quali stiamo pensando.
Un paio di settimane fa Snyder aveva rivelato di essere interessato a realizzare un film su George Washington nello stile di 300: ora abbiamo capito cosa intendeva. Lo stesso approccio di 300 potrebbe essere applicato alla sconfitta di Alamo, oppure ad altre battaglie.