300: Rise of an Empire, le prime immagini dal film
Sono online le prime foto e alcuni dettagli su 300: Rise of an Empire, sequel del fortunato film di Zack Snyder con Sullivan Stapleton e Eva Green...
USA Today, come di consueto per molti dei film più attesi targati Warner Bros., ha pubblicato un primo sguardo a 300: Rise of an Empire, la nuova pellicola di Noam Murro che seguirà la scia del cinecomic di Zack Snyder con Gerard Butler.
Questa volta i guerrieri dovranno vedersela con Artemisia (Eva Green), la comandante assetata di vendetta della flotta persiana, seconda solamente a Serse (Rodrigo Stantoro). La spietata donna è decisa a versare il sangue dei greci che hanno ucciso la sua famiglia quando era solo una bambina. "E' scatenata" ha spiegato Murro, "ma anche molto sexy".
Temistocle è un guerriero spaventato dalla battaglia, ma è anche un politico. Non è il re, deve governare in una democrazia. E' un personaggio complesso decisamente diverso. Queste persone non vogliono combattere, arrivano a dire perfino di non essere spartani. Sono persone comuni costrette a lottare per non finire sotto una dittatura. La storia è molto diversa, non è una copia del primo film, ma ci sarà molta coerenza.
A seguire, le prime due foto dal film in attesa del teaser trailer:
Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.
La storia seguirà alcuni eventi simultanei alla battaglia delle Termopili vista in 300, con un'attenzione particolare all'ascesa di Serse, re dei Persiani, e alla sua sete di conquista della Grecia.