300: Rise of an Empire, ecco Eva Green nei panni di Artemisia!

Ecco la prima immagine ufficiale di Eva Green nei panni della guerriera Artemisia in 300: Rise of an Empire, in uscita ad agosto negli USA...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora una immagine inedita pubblicata sul nuovo numero di Entertainment Weekly. Si tratta di una nuova foto di 300: Rise of an Empire, la primissima che mostra la protagonista femminile Eva Green, che nel film interpreta Artemisia, la comandante assetata di vendetta della flotta persiana, seconda solamente a Serse (Rodrigo Stantoro). La spietata donna è decisa a versare il sangue dei greci che hanno ucciso la sua famiglia quando era solo una bambina.

Il trailer del film non dovrebbe arrivare tra molto tempo, intanto potete vedere la foto qui sotto:

 

Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.

La storia seguirà alcuni eventi simultanei alla battaglia delle Termopili vista in 300, con un'attenzione particolare all'ascesa di Serse, re dei Persiani, e alla sua sete di conquista della Grecia.

Continua a leggere su BadTaste