300: l'Alba di un Impero, Zack Snyder parla del film

Durante un impegno stampa per L'Uomo d'Acciaio, Zack Snyder ha avuto modo di parlare anche del nuovo 300 da lui prodotto...

Condividi

Prima è toccato al trailer.

Poi alle dichiarazioni del regista, Noam Murro.

Adesso a parlare di 300: l'Alba di un Impero è il suo sceneggiatore e produttore, Zack Snyder, a margine di un'intervista focalizzata su L'Uomo d'Acciaio.

Ecco quanto dichiarato dal filmmaker a SuperHeroHype:

Stiamo lavorando per ultimare gli effetti speciali. Siamo stati fortunati a poterlo rimandare dall'agosto di quest'anno al marzo del 2014. In tutta onestà è una cosa che abbiamo fatto perché non avevamo ancora nulla di pronto da far vedere. Sapete con 300 ogni cosa viene realizzata col green screen e non c'è praticamente nulla... Quando vengono mostrate immagini preliminari di film, solitamente si tratta di materiali che arrivano da autentiche riprese fatte di fronte a un qualcosa di concreto, ma non non avevamo nulla del genere. Quindi siamo stati davvero fortunati a poter posticipare il tutto a marzo, che è la data perfetta per 300. Mi ricordo che, al tempo, quando avevamo comunicato che avremmo lanciato il mio film in quel mese tutti dicevano "Ma perché apriamo a marzo? Nessuno lancia un film a marzo!". Tutti erano andati fuori di testa per questa cosa, e io neanche avevo realizzato che già L'Alba dei Morti Viventi era uscito nello stesso mese. Pensavo solo "Si, marzo è ok!". Mentre tutti dicevano "No, è una follia!".

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum cinema!

Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste