300: Battle of Artemisia, scritturato Jack O'Connell

Non se ne sentiva parlare da un po' ma ecco alcune novità su 300: Battle of Artemisia, lo spin-off su 300 diretto da Noam Murro e in uscita la prossima estate...

Redattore per badtaste.


Condividi

Di 300: Battle of Artemisia si sa veramente poco.

Lo scorso marzo la Warner Bros. aveva annunciato che il film sarebbe arrivato nell'estate 2013 e oggi, in vista delle riprese che dovrebbero partire a breve, scopriamo nuovi dettagli sul casting.

L'attore Jack O'Connell, ben noto per il suo ruolo in "Skins", è stato scritturato nei panni di Callisto (andando quindi a sostituire Jamie Blackley) ed è al momento impegnato ad allenarsi nella scherma prima di dirigersi in Bulgaria per le riprese del film.

300: Battle of Artemisia, diretto da Noam Murro (Smart People), racconterà alcuni eventi simultanei alla battaglia delle Termopili vista in 300, con un'attenzione particolare all'ascesa di Serse, re dei Persiani, e alla sua sete di conquista della Grecia.

L'attore andrà a unirsi a un cast che comprende Rodrigo Santoro (Serse), Eva Green, che interpreterà Artemisia, e Sullivan Stapleton, ovvero Temistocle. L'uscita della pellicola è prevista per il 2 agosto del 2013.

Continua a leggere su BadTaste