300: Battle of Artemisia, Eva Green in trattative

Eva Green è in trattative con la Warner Bros. per interpretare la spietata Artemisia, protagonista femminile di 300: Battle of Artemisia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Eva Green è la prima attrice ufficialmente in trattative per 300: Battle of Artemisia, dopo che Joel Edgerton ha rifiutato il ruolo di protagonista qualche tempo fa.

The Hollywood Reporter rivela che la Green è stata contattata dalla Warner Bros. per interpretare il principale ruolo femminile nel prequel di 300 diretto da Noam Murro (la cui trama in parte si svolgerà parallelamente a quella del blockbuster di Zack Snyder).

Si tratta di Artemisia, definita una "dea spietata e senza scrupoli" che riesce a manipolare Serse e a spingerlo in guerra contro l'armata greca guidata da Temistocle (e basata sulla tiranna Artemisia I di Caria). L'attuale working title "Battle of Artemisia" si riferisce probabilmente a lei, ma anche alla Battle of Artemisium, ovvero la Battaglia di Salamina (svoltasi parallelamente alla battaglia delle Termopili e alla base di questo film).

Secondo il sito, le riprese inizieranno nel primo trimestre del 2012, per una release fissata per l'anno successivo. Ciò significa che presto avremo altre notizie sul cast...

Continua a leggere su BadTaste