30 Rock: un nuovo amore per Liz nella sesta stagione
Inizia il casting della quinta stagione di 30 Rock, che andrà in onda a partire da gennaio 2012 negli Stati Uniti...
Condividi
Come sapete, Tina Fey ha da poco avuto la sua seconda bambina, e a causa di questa gravidanza il debutto della sesta stagione di 30 Rock è stato posticipato alla midseason (22 episodi che andranno in onda a partire da gennaio).
I produttori al momento cercano sia star che sconosciuti, anche se visto il trend possiamo immaginare che Liz avrà un nuovo fidanzato "famoso"...
Continua a leggere su BadTaste
Si avvicina l'inizio delle riprese dei nuovi episodi, ed è quindi tempo di casting call. La produzione, secondo quanto riporta Entertainment Weekly, sta cercando un nuovo potenziale "amore" per Liz Lemon: secondo il casting call, l'uomo avrà tra i 36 e i 40 anni, sarà "californiano, avrà valori liberali e una innocenza giovanile. E' informale ma fiducioso, con una personalità forte". Il ruolo dovrebbe seguire un arco multi-episodico, a seconda di come si evolverà la relazione con Liz, la quale - nonostante sia nota per essere piuttosto asociale - ha avuto numerosi fidanzati 'eccellenti' nell'arco di cinque stagioni, inclusi Jon Hamm e Matt Damon.
Fonte: EW