30 Rock, il cast si riunirà per uno speciale che farà anche da 'evento upfront' per la NBC

30 Rock tornerà sulla NBC con un episodio speciale, che è stato girato da remoto, che farà anche da 'evento upfront' per il network

Condividi
30 Rock tornerà dai suoi fan... In una versione totalmente inedita.

La nota comedy, che è stata trasmessa sul network NBC dal 2006 al 2013 e che ha vinto l'Emmy riservato alla 'Migliore serie comedy' per tre anni consecutivi, tornerà attraverso un episodio speciale della durata di un'ora che vedrà Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski e Jack McBrayer riprendere i loro leggendari ruoli.

La puntata, che è stata realizzata da remoto a causa della pandemia, sarà priva di pubblicità e avrà una duplice funzione, perché farà anche da 'evento upfront', così da consentire alla famiglia NBCUniversal di mettere in evidenza la futura programmazione dei network NBC, USA, Syfy, E!, Bravo e altri. Secondo quanto riportato, il suddetto vedrà inoltre la partecipazione di molti ospiti importanti.

Vi ricordiamo che la NBC ha appena svelato il suo palinsesto autunnale per la stagione 2020-2021, che vedrà il ritorni di alcuni tra i suoi titoli più importanti, come This is Us e le serie appartenenti al franchise Chicago, ovvero Chicago Med, Chicago Fire, e Chicago P.D.. L’unica novità a fare capolino sarà Law & Order: Organized Crime lo spinoff di Law & Order incentrato sull’Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni.

Paul Telegd, a capo della divisione intrattenimento, si è detto fiducioso di poter annunciare le date delle varie première entro la fine di settembre.

L'evento con l'episodio speciale di 30 Rock andrà in onda sulla NBC giovedì 16 luglio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste