30 Rock: Jane Krakowski apre alla possibilità di un eventuale revival

L’ultima stagione di 30 Rock è andata in onda nel 2013 ma, come rivelato da Jane Krakowski, è in corso una "conversazione preliminare" su un eventuale revival

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
L’ultima stagione di 30 Rock è andata in onda nel 2013 ma, a detta di Jane Krakowski, le possibilità di un eventuale revival sono, a oggi, tutt’altro che remote. Come riportato dall’Hollywood Reporter, l’attrice ha difatti dichiarato non solo che amerebbe un ritorno dello show sul piccolo schermo, ma anche che è in corso una “conversazione preliminare” tra addetti ai lavori circa l’ipotesi di progettare nuovi episodi.

Come dichiarato da Krakowski:

[Un revival] sarebbe un sogno che si avvera. Tutti noi abbiamo passato i nostri giorni migliori sul set di quello show. […] Abbiamo avuto delle conversazioni a riguardo, so che è qualcosa che i fan gradirebbero molto e, in effetti, anche a noi piacerebbe tornare. Ora come ora, poi, i revival sono decisamente qualcosa di attuale. Sarei elettrizzata se questo trend continuasse e investisse anche 30 Rock!

Nello show - ideato e interpretato da Tina Fey - Krakowski ha ricoperto il ruolo Jenna Maroney. La serie è andata in onda per 7 stagioni dal 2006 al 2013.

Cosa ne pensate? Vorreste un ritorno dello show? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste