30 Rock: il ritorno di Matt Damon (spoiler!)
In attesa del ritorno di 30 Rock il 20 gennaio sulla NBC, ecco alcuni spoiler sul personaggio di Matt Damon!
Condividi
Entertainment Weekly rivela alcuni spoiler su 30 Rock, la serie con Tina Fey la cui seconda parte della quinta stagione tornerà in onda a partire dal 20 gennaio in un orario tutto nuovo: le dieci di sera. "Sarà eccitante," commenta la Fey proprio riguardo allo spostamento di orario.
Per quanto riguarda gli spoiler, il magazine spiega che presto rivedremo Matt Damon, ma purtroppo non per molto:
Nelle nuove puntate potremmo vedere una buona mezz'ora del reality show di Angie, la moglie di Tracy, intitolato Queen of Jordan:
Continua a leggere su BadTaste
"Quello che abbiamo pensato è stato: 'quindi possiamo fare cose ancora più strane?'". Commento di EW: "Più strane di far interpretare il Principe Austriaco Gerhardt a Paul Reubens? E di far uscire Jenna con un uomo che si traveste da lei in uno show di drag queen?". Risposta della Fey: "Ci proveremo"!
Ci lasceremo, prima o poi doveva succedere perché Matt deve girare dei film.
Speriamo di farcela, se riusciamo. Sarebbe bello fare un intero episodio che corrisponda a un episodio di Queen of Jordan! Ora sto sovrapponendo i miei gusti televisivi con 30 Rock!
La quinta stagione di 30 Rock va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti sulla NBC. In Italia Sky Uno trasmette la terza stagione, inedita, dal 13 dicembre.
Fonte: EW