30 Rock 6: iniziate le riprese, torna Will Arnett
Sono appena iniziate le riprese della sesta stagione di 30 Rock, e giunge notizia che Will Arnett tornerà a interpretare il perfido Devin Banks...
Condividi
Sono iniziate ieri le riprese della sesta stagione di 30 Rock. Come ricorderete, la messa in onda di questa stagione è stata rinviata a gennaio (i 23 episodi verranno trasmessi tutti di seguito fino a maggio) a causa della gravidanza di Tina Fey, e così la produzione è iniziata solo ora, con un certo ritardo rispetto agli altri anni.
Intanto, c'è già una novità: TVLine, infatti, annuncia che Will Arnett tornerà a vestire i panni del temibile executive omosessuale Devin Banks, nemesi di Jack Donaghy (Alec Baldwin), che gli ha fatto guadagnare finora tre nomination all'Emmy come miglior guest star. Non sappiamo ancora in quale episodio lo rivedremo, nè se si tratterà solo di una comparsata o di un arco multi-episodico, tuttavia è difficile che l'attore possa partecipare molto alla serie quest'anno perché è coinvolto a una serie tutta sua, sempre sulla NBC, ovvero Up All Night.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Il primo episodio, scritto da Tina Fey e Tracey Wigfield, verrà girato dal regista John Riggi, e siccome in questi giorni le riprese si terranno per le strade di NYC, probabilmente vedremo spuntare online qualche immagine.
Vi terremo aggiornati...