30 Monedas: HBO Max rinnova la serie spagnola per una stagione 2

HBO Max ha rinnovato per una stagione 2 la serie 30 Monedas, il progetto horror mystery di Álex de Iglesia e Jorge Guerricaechevarría

Condividi
HBO Max ha rinnovato per una stagione 2 la serie 30 Monedas, il progetto horror mystery di Álex de Iglesia e Jorge Guerricaechevarría.

Le riprese cominceranno a fine mese e questa stagione sarà composta da otto episodi, distribuiti sugli schermi con molta probabilità il prossimo anno.

La storia della serie riprenderà ovviamente dal finale della prima stagione, uscita sulla piattaforma alla fine del 2020. La maggior parte delle persone di Pedraza hanno perso la testa, confinate in un ospedale psichiatrico. Elena giace in un letto d'ospedale di Madrid in coma; Paco, sconvolto dal rimorso, cerca di prendersi cura di lei. Man mano che l'orrore cresce intorno a loro, il gruppo di eroi dovrà affrontare un nuovo nemico.

IIl regista Alex de Iglesia ha commentato il rinnovo della serie:

Se la prima stagione è stata l'arrivo delle nuvole temporalesche, la seconda sarà il vortice che precede una tempesta epica

Siete contenti del rinnovo per una stagione 2 della serie 30 Monedas? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste