30 minuti per Hit-Girl nel prologo di Kick-Ass 2?
Ancora si sa poco sul coinvolgimento di Chloë Grace Moretz per il sequel di Kick-Ass, ma Mark Millar rivela che sarà proprio lei la protagonista del prologo del film...
Come da prassi, le parole del fumettista scozzese Mark Millar vanno prese con le pinze. Il papà di Wanted, Red Son e, naturalmente, Kick-Ass è intervenuto sulle pagine di Digital Spy in merito alla questione Hit-Girl con una dichiarazione abbastanza "scottante" che resta tutta da verificare.
Millar, dal canto suo, getta in tavola la proverbiale "briscola" rivelando che la struttura stessa della pellicola sarà bi-partita in modo tale da garantire un amplio spazio a Mindy Macready e al suo alter-ego:
Hit-Girl sarà nei primi trenta minuti del film e poi gli altri settanta saranno Kick-Ass 2. Hit-Girl fungerà da vero e proprio primo atto.
Per quanto ne so, tutti hanno in programma di tornare a meno che non vengono presi sotto da un autobus o robe del genere. Chloë è impegnatissima, ma dovrà fermarsi prima o poi.
L'autore ha poi garantito che la pellicola non subirà più ripuliture o censure e tutto si manterrà sulla linea di quanto visto nel primo Kick-Ass.