30 anni di City Hunter: arriva un motion comic inedito
Per celebrare il 30° anniversario di City Hunter, ecco un nuovo OAV in allegato alla riedizione del manga: Ryo Saeba sta per tornare
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Un paio di mesi fa vi abbiamo segnalato l'annuncio de La Proposta di Ryo, il nuovo OAV di City Hunter prossimamente disponibile in Giappone in occasione del 30° anniversario del manga creato da Tsukasa Hojo.
La Proposta di Ryo non sarà però un vero e proprio prodotto animato, ma un motion comic basato su un fumetto inedito, nel quale Ryo farà la proposta di matrimonio a Kaori. I doppiatori originali di Ryo Saeba, Kaori Makimura, Saeko Nogami e Umibozu torneranno per l'occasione, dopo 16 anni dall'ultimo special d'animazione della serie.
Continua a leggere su BadTaste
Qualche giorno fa infatti sono usciti sugli scaffali nipponici i primi due volumi della City Hunter XYZ Edition, una ristampa di lusso con illustrazioni inedite, interviste e materiale extra; chi acquisterà i 12 numeri di questa riedizione riceverà in omaggio il DVD con la storia inedita.
Fonte: Crunchyroll