28 giorni dopo, lo sceneggiatore ha un'idea per un "imponente" terzo capitolo
Alex Garland torna a parlare del terzo capitolo di 28 giorni dopo: ha un'idea grandiosa per un film che difficilmente si farà...
In una recente intervista, Alex Garland è tornato a parlare di questo progetto mai effettivamente realizzato spiegando:
È una possibilità. È una di quelle cose che tutti sembrano avere il bisogno di fare, chissà, magari perché penso anche in parte di voler estinguere il mio mutuo o robe del genere e mi ritrovo a pensare "Mmmh, sarebbe una buona idea". Poi però mi ritrovo a non avere tutta la motivazione necessaria a farlo. È passato davvero tanto tempo da 28 giorni dopo, un film che quando è uscito era incredibilmente fresco. Ora non penso sia più così fresco. Quando 28 giorni dopo si è unito alla conversazione sui film di zombi, ha proposto una cosa tutta sua ed è stato grandioso. È stata una bella esperienza da fare. Ho anche una idea molto valida per il terzo, ma è adatta a un film più imponente e gli aspetti più interessanti di 28 giorni dopo erano costituiti dal suo essere piccolo e punk, cosa che non si potrebbe dire del terzo film che ho in testa. Ma io e Danny continuiamo a parlarne. Ogni due anni scappa fuori la cosa, ci domandiamo "Ti va di farlo?" e poi non lo facciamo mai.
Entrambi i film sono disponibili in streaming su Disney Plus all'interno di Star.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Alex garland su 28 giorni dopo e sul terzo capitolo della saga? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: Yahoo su Twitter