28 anni dopo: Ralph Fiennes svela che due film su tre sono stati già girati e qualche dettaglio sulla trama
Il primo film della trilogia sequel di 28 giorni dopo uscirà la prossima estate!
Nel cast di 28 Anni Dopo, il film di Danny Boyle che inaugurerà la trilogia di sequel di 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, fa parte anche Ralph Finnes. In un'intervista con Indiewire, l'attore ha fatto il punto sui lavori del progetto, anticipando qualche dettaglio sulla trama e sul suo personaggio:
Si tratta di tre film, di cui due sono già girati. La Gran Bretagna si trova a 28 anni da questa terribile epidemia di persone infette, che sono esseri umani violenti e rabbiosi, con alcuni gruppi di comunità non infette. Il film è incentrato su un ragazzo che vuole trovare un medico [personaggio da lui interpretato] per aiutare la madre morente. La conduce attraverso il bellissimo territorio dell'Inghilterra settentrionale. Ma, naturalmente, intorno a loro, nascosti in foreste, colline e boschi, ci sono gli infetti. Ma lui trova un medico, che potremmo pensare strano e bizzarro, ma che in realtà è una forza del bene.
28 anni dopo, scritto da Alex Garland e diretto da Danny Boyle, uscirà al cinema il 20 giugno 2025. Nel cast anche Jack O' Connell, Aaron Taylor-Johnson Jodie Comer e Cillian Murphy. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.