Legacies: Peyton Alex Smith entra nel cast con un ruolo principale

Peyton Alex Smith (The Quad) entra ufficialmente nel cast di Legacies con un ruolo principale

Condividi
TV

L'ex star di The Quad, Peyton Alex Smith, ha appena firmato per entrare a far parte del cast dell'imminente Legacies, la nuova serie del franchise di The Vampire Diaries creata da Julie Plec.

Il comunicato ufficiale presenta così la serie:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.

È qui che la figlia diciassettenne di Klaus MikaelsonHope, le gemelle di Alaric SaltzmanLizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghie, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

L'attore sarà un series regular all'interno del progetto e interpreterà Rafael, un giovane licantropo pericolosamente carismatico che ha un cuore gentile e puro ma anche un passato pieno di abusi e rabbia. Per via di questo mix, Rafael vuole essere una brava persona ma vive costantemente in lotta con i demoni emotivi che lo hanno tormentato durante un'infanzia difficile.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste