250 milioni per Spider-Man 3?
Fioccano novità per quanto riguarda il terzo episodio di Spider-Man. Aggiornamenti sul casting, date certe per le riprese in location e soprattutto lo spettro di un budget da 250 milioni. I supereroi sono sempre più costosi...
Si sta facendo a gara per chi realizzerà il film più costoso della storia. Doveva essere Harry Potter, poi arriva Narnia e supera i 200 milioni (che Spider-Man 2 si diceva avesse comunque già sforato un anno fa). King Kong supera i 207 milioni, e subito si parla di Superman Returns, che i duecento dovrebbe superarli almeno di una ventina di milioni (anche se Bryan Singer continua a sminuire).
Fatto sta che per ora il budget stimato del film sarebbero quei dollaroni. Fortuna per la Sony che il franchise è tutt'altro che ammosciato, e il terzo episodio delle avventure di Spidey potrebbe portagli a casa tre volte il budget.
Sono confermati anche i consueti ruoli del Dottor Connors (Dylan Baker) e di Miss Brant (Elizabeth Banks).
Parlando delle riprese, quelle in esterni a New York (che i responsabili delle location stanno visitando giusto in questi giorni) saranno effettuate tra Maggio e Settembre 2006.
Spider-Man esce il 4 Maggio 2007.