24: Underground, Jack Bauer è tornato - ANTEPRIMA ESCLUSIVA
Direttamente da Star Comics e in anteprima esclusiva assoluta, le prime dieci tavole di 24: Underground, il resoconto degli anni perduti di Jack Bauer
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
20th Century Fox ha infatti stipulato un accordo con IDW per pubblicare una serie a fumetti “di raccordo”, 24: Underground. Uscita lo scorso aprile, ha effettivamente fatto da “ponte” tra l’ultimo episodio trasmesso della serie, nel 2010, e la suddetta Live Another Day. Ora, finalmente, le avventure mai narrate di Jack Bauer, scritte da Ed Brisson e disegnate da Michael Gaydos, arrivano anche in Italia grazie a Star Comics che presenterà a Lucca Comics il volume all'interno della nuovissima collana Star Comics Presenta, precisamente nel suo primo numero.
Sarà naturalmente in formato brossurato, di 112 pagine, a colori e in vendita al prezzo di € 14,00. Grazie a Star Comics siamo in grado di mostrarvi dieci pagine in anteprima assoluta del volume 24: Underground, ma prima eccovi la presentazione rilasciata dall'editore con la stella:
Jack Bauer è tornato! Quattro anni fa, l’agente del CTU è diventato un fuggitivo. In 24: Live Another Day, rischia la vita e la libertà per impedire, ancora una volta, una catastrofe di scala mondiale. Nel lasso di tempo che intercorre tra la fine del Day 8 e l’inizio di Live Another Day, Jack è costretto in esilio, e tenta di rifarsi una vita in Europa. 24 Underground racconta gli eventi di questo periodo di esilio, tra pericoli e azione, in perfetto stile Bauer. I ritmati testi sono firmati da Ed Brisson (Secret Avengers), gli evocativi disegni sono di Michael Gaydos (Alias), mentre la copertina è del talento italiano Davide Furnò (Dylan Dog, Scalped, Saguaro).