24: non è escluso il ritorno di Kiefer Sutherland nello spin-off

L'attore potrebbe tornare nella nuova incarnazione di 24

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Fox sta sviluppando un prequel di 24, che racconterà le origini del personaggi di Jack Bauer. Considerata la premessa, è difficile pensare a come Kiefer Sutherland potrebbe tornare nel ruolo (forse una breve apparizione al principio, con il resto della serie narrato come flashback), ma anche di questo si è discusso con Gary Newman, presidente della Fox.

Ecco cosa ha dichiarato:

Al momento non stiamo discutendo su un eventuale ruolo. Comunque lui è al corrente di tutto, sarà produttore esecutivo ed è molto emozionato all'idea.

Altre informazioni sulla serie:

Per una serie come 24 la quintessenza è una narrazione in tempo reale. Crediamo che il franchise abbia ancora forza ed energia da quando l'abbiamo lasciato lo scorso anno. Come si reimmagina 24? Questi sono tempi che ci danno forti emozioni e la sicurezza continua ad essere un grande problema.

Qualcuno ha anche chiesto a proposito della tendenza della serie a mettere persone di colore nel ruolo di cattivi:

Riguardando 24 stagione dopo stagione i cattivi variano da personaggi dell'est Europa ad asiatici a persone arabe. Capiamo le critiche, ma non era concentrato su una sola parte come poteva sembrare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste