"24: Live Another Day", primi dettagli sul ritorno di Jack Bauer!

La nuova stagione sarà composta da 12 puntate, e la messa in onda dovrebbe avvenire nel maggio del 2014. E Sutherland dice...

Condividi

Dopo aver saputo che 24 tornerà in onda sulla Fox, ecco i primi dettagli su quella che sarà di fatto la nona stagione della serie.

Il network americano ha diramato un comunicato stampa nel quale annuncia che la prossima estate vedremo "24: Live Another Day", stagione composta da 12 puntate. Il presidente Kevin Reilly ha detto che lo show potrebbe essere trasmesso a maggio, ed è convinto che il formato ridotto possa dare beneficio alla trama.

FOX ha ordinato 24: LIVE ANOTHER DAY, una nuova ed emozionante serie che farà ripartire l'orologio del drama innovativo e vincitore agli Emmy con protagonista Kiefer Sutherland. Prodotto da 20th Century Fox Television, Imagine Television e dalla Teakwood Lane Productions di Howard Gordon, 24: LIVE ANOTHER DAY farà il suo storico debutto nell'estate 2014 su Fox.

La saga esplosiva riunirà lo showrunner Howard Gordon con Sutherland, e avrà ancora il suo formato in tempo reale, il suo ritmo forsennato, lo split screen e una trama intrecciata in maniera complessa, con 12 puntate che rappresenteranno 24 ore. La serie evento piena di suspense seguirà ancora l'exploit dell'eroico agente JACK BAUER (Sutherland), che riprenderà la sua storia diversi anni dopo gli eventi dell'ultima stagione.

“La reazione a ‘24’ è diversa  da qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato da attore prima d'ora,” dice Sutherland. “Avere la possibilità di riunirmi con il personaggio, Jack Bauer, è come ritrovare un amico perduto. Le idee di Howard Gordon sono nuove ed eccitanti e non deluderanno. Ringrazio fortemente la 20th Century Fox Television, la Imagine Television e la Fox per questa opportunità. Il mio obiettivo è quello di sorprendervi. Ci vediamo presto.”

Noi, ovviamente, non vediamo l'ora di sentire ripartire l'orologio. Come ricorderete, l'ultima volta si era fermato così

Fonte: Fox

Continua a leggere su BadTaste