24: Live Another Day, John Boyega avrà un ruolo ricorrente
John Boyega un ruolo ricorrente in 24: Live Another Day: sarà un uomo che pilota i droni per l'esercito
Condividi
Dopo Stephen Fry e Tate Donovan, un altro attore si aggiunge al cast di 24: Live Another Day, le cui riprese sono in corso in questi giorni a Londra. Stiamo parlando di John Boyega, noto nel Regno Unito per il suo ruolo in Attack the Block.
Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio e vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Attualmente non sappiamo molto su questo casting, se non che Boyega interpreterà un tecnico informatico che pilota a distanza droni dell'esercito.
Stephen Fry sarà il primo ministro inglese, mentre Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines (Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’è James Heller (William Devane) – uno dei suoi più stretti consiglieri.