24: Legacy - nel nuovo e intenso promo Eric Carter entra in azione
Un nuovo short promo di 24: Legacy mostra il protagonista Eric Carter in piena azione
Lo show è incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins), un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti deve affrontare un problema importante che lo obbliga a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. L’uomo è diviso tra le responsabilità verso la sua famiglia e verso il suo paese. Prende le stesse decisioni moralmente discutibili di Jack Bauer - il protagonista della serie originale, ma a differenza sua è un soldato. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan(Jimmy Smits); il suo posto viene preso da Keith Mullins (Teddy Sears) un uomo ambizioso e motivato
Fanno parte del cast anche Dan Bucatinsky (Scandal, The Comeback), Coral Pena (Blue Bloods), Ashley Thomas e Charlie Hofheimer (Mad Men).
Il progetto può contare sulla presenza nel team creativo di Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto ed Evan Kantz. Tra i produttori anche Stephen Hopkins e Kiefer Sutherland.
24: Legacy debutterà su FOX il prossimo 6 febbraio subito dopo il Super Bowl.