24: Legacy: Ashley Thomas di Black Mirror nei panni del fratello maggiore di Eric

Anche Ashley Thomas nel cast di 24: Legacy, nuovo progetto della Fox reboot del tanto acclamato 24

Condividi
Ashley Thomas di Black Mirror si unisce al cast del pilot di 24: Legacy come series regular.

Il progetto, che ha avuto l’ordine per il pilot e che darà una nuova vita al 24 che vedeva come protagonista Kiefer Sutherland (ci sarà un salto temporale, una nuova organizzazione, e una storia completamente diversa), sarà incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins): un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti deve affrontare un problema importante che lo obbliga a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan (Smiths); il suo posto viene preso da Keith Mullins (Teddy Sears) un uomo ambizioso e motivato.

Thomas interpreterà Isaac Carter, il fratello maggiore di Eric ancora arrabbiato riguardo il loro rancoroso passato. (Eric è sposato con la ex ragazza di Isaac, questo spiega tutto).

L'attore/musicista - visto anche in Top Boy e Criminal Justice U.K. - si unisce al cast già annunciato che vede Miranda Otto, Anna Diop, Jimmy Smiths e Teddy Sears.

Continua a leggere su BadTaste