24: la Fox chiude la porta al prequel e allo spin-off

La Fox non ha ordinato il pilot delle nuove serie legate al franchise di 24, si torna alla progettazione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Negli ultimi mesi si sono rincorsi una serie di aggiornamenti sul potenziale sviluppo di nuovi progetti legati al franchise di 24. In particolare si è parlato di un prequel incentrato sulle origini del personaggio di Jack Bauer, ma anche di uno spin-off con ambientazione da legal-thriller. In realtà tutto rimane congelato alla Fox, dato che nessuno dei due pilot ha ricevuto l'ordine da parte dell'emittente.

Ciò significherà tornare alla scrittura delle serie, dato che il network è comunque interessato a ridare vita al popolare franchise. Non si tratterebbe del primo tentativo di rilancio, considerato che nel 2017 è uscito 24: Legacy, che tuttavia non ha avuto fortuna ed è terminato dopo una sola stagione. Sembra che l'intenzione della Fox stavolta sia quella di costruire qualcosa che possa avere un futuro più solido.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste