24: FOX vorrebbe un ritorno della serie
Secondo una fonte di Deadline, FOX starebbe ancora discutendo per trovare un modo per far tornare 24 sugli schermi televisivi
Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, avrebbe dichiarato che l'azienda starebbe cercando un modo per far tornare lo show. Forma e modo sono ancora da scoprire, ma Thorn ha aggiunto che gli sceneggiatori hanno un'idea ma lui non l'ha ancora letta.
C'è ancora una possibilità, ci sono ancora discussioni in corso coi produttori su una scelta che dobbiamo ancora sentire. Ci sono diverse discussioni creative in corso.
LEGGI: 24: Howard Gordon parla della possibilità di realizzare un reboot
LEGGI: 24: Fox è alla ricerca di nuove idee per riportare in tv il format
La serie è decisamente conclusa per me. Si tratta di uno dei doni più grandi che io abbia mai ricevuto come attore, ma andrà avanti senza di me, voglio realizzare altre cose. Voglio lavorare ancora per la televisione. La mia esperienza con 24 è stata incredibile, ma il più grande beneficio è stato che è stato bello poter realizzare qualcosa che le persone hanno visto e che hanno apprezzato. Ci sono dei film che ho realizzato e le persone hanno apprezzato, ma hanno avuto pochi spettatori. Ed è per questo che 24 è stato così piacevole: la cosa più significativa era che era accessibile a molte persone e sapere che lo hanno apprezzato è stato un piacere. Non penso ci sia un mezzo migliore rispetto alla televisione. Quindi voglio lavorare ancora per la televisione e cercare dei progetti che possono ripetere quell’esperienza.
Fonte: Screen Rant