24: Fox è al lavoro su un nuovo spinoff che non sarà ambientato nell'unità anti-terrorismo

Il network Fox sta iniziando a lavorare a una nuova serie che riprenderà il format originale di 24 ma sarà ambientata in una situazione inedita

Condividi

24 potrebbe tornare nuovamente in tv dopo la conclusione dello spinoff Legacy.
David Madden, presidente della Fox, ha infatti spiegato che si sta valutando l'ipotesi di utilizzare il format per raccontare una storia completamente inedita:

"Vogliamo prendere quell'idea dell'orologio che scandisce il tempo, l'incredibile urgenza, la narrazione in tempo reale e applicare quell'elemento a qualcosa di nuovo. La prossima versione di 24 probabilmente non sarà ambientata al CTU... sarà in qualche altro luogo con lo stesso stile ma esplorerà qualcosa di diverso".

I responsabili della Fox hanno già iniziato a parlare con i produttori di 24:

"Stiamo esplorando quello che potrebbe essere il futuro, sappiamo che ne abbiamo parlato precentemente e forse potrebbe diventare una narrazione più antologica. Il nostro scopo con 24: Legacy era realizzare qualcosa di diverso che espanderà in modo genuino la vita del franchise, quindi ha dato agli spettatori ancora un assaggio di 24, di quell'incredibile strumento per raccontare e del tempo incalzante, e abbiamo stimolato il loro appetito, anticipando quale sarà la prossima versione".

Dana Walden della Fox ha quindi confermato che hanno incontrato i produttori Howard Gordon, Joel Surnow e Brian Grazer.

Che ne pensate? Vorreste venisse realizzato uno spinoff?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste