22 Jump Street: quattro clip e un lungo dietro le quinte

Mancano dieci giorni all'uscita americana di 22 Jump Street: ecco quattro clip e un dietro le quinte del film di Phil Lord e Chris Miller...

Condividi

22 Jump Street, sequel della fortunata commedia 21 Jump Street di Phil Lord e Chris Miller, sta per arrivare nei cinema americani.

La Sony continua a diffondere online dei materiali video. In calce trovate una compilation con quattro clip tratte dalla pellicola seguita da un lungo dietro le quinte.

Ecco la sinossi:

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

La release americana è fissata al 13 giugno 2014, quella italiana al 23 luglio.

Continua a leggere su BadTaste