21 Jump Street: Phil Lord svela l'origine della battuta sui Taco Bell
Sono passati quasi 10 anni dall'arrivo nei cinema di 21 Jump Street, il film di Phil Lord e Chris Miller, ecco una curiosità su una battuta
"Mi ha portato i Taco Bell". Il momento in cui Dave Franco scopre che i suoi amici sono poliziotti è estremamente esilarante, specialmente per tutti coloro che - soprattutto in America - conoscono bene i Taco Bell.
Leggi anche - Channing Tatum, Phil Lord e Chris Miller insieme per un film di mostri per la Universal
Questa era, che ci crediate o no, una citazione diretta da un ragazzino scovato in un'operazione sotto copertura sventata anni fa che abbiamo trovato nel corso delle nostre ricerche. "Ci ha portato i Taco Bell" era il più grande tradimento che un quindicenne potesse immaginare.
This was believe it or not an actual quotation from a kid that was caught up in an undercover high school pot sting in the valley decades ago that we found in our research. “He bought us Taco Bell.” It was the biggest betrayal a 15 year old could imagine. https://t.co/aqxaJEUNmh
— Phil Lord (@philiplord) January 18, 2021
Ecco la sinossi del film:
Schmidt e Janko, due liceali molto diversi tra loro, si ritrovano alla stessa accademia di polizia, dove stringono amicizia ed escono diplomati. Dopo un primo, rovinoso incarico, vengono riassegnati al distretto Jump Street 21 con l'incarico di infiltrare un liceo della zona per indagare sul traffico di una nuova e pericolosa droga sintetica.