21 Jump Street: Phil Lord svela l'origine della battuta sui Taco Bell

Sono passati quasi 10 anni dall'arrivo nei cinema di 21 Jump Street, il film di Phil Lord e Chris Miller, ecco una curiosità su una battuta

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Sono passati quasi 10 anni dall'arrivo nei cinema di 21 Jump Street, il film di Phil Lord e Chris Miller con protagonisti Channing Tatum e Jonah Hill, eppure in rete ecco arrivare una curiosità su una esilarante battuta nel film.

"Mi ha portato i Taco Bell". Il momento in cui Dave Franco scopre che i suoi amici sono poliziotti è estremamente esilarante, specialmente per tutti coloro che - soprattutto in America - conoscono bene i Taco Bell.

In risposta a un utente su Twitter, Phil Lord ha spiegato l'origine della battuta:

Questa era, che ci crediate o no, una citazione diretta da un ragazzino scovato in un'operazione sotto copertura sventata anni fa che abbiamo trovato nel corso delle nostre ricerche. "Ci ha portato i Taco Bell" era il più grande tradimento che un quindicenne potesse immaginare.

Ecco la sinossi del film:

Schmidt e Janko, due liceali molto diversi tra loro, si ritrovano alla stessa accademia di polizia, dove stringono amicizia ed escono diplomati. Dopo un primo, rovinoso incarico, vengono riassegnati al distretto Jump Street 21 con l'incarico di infiltrare un liceo della zona per indagare sul traffico di una nuova e pericolosa droga sintetica.

Continua a leggere su BadTaste