2 Single a Nozze, anche Isla Fisher è disposta a tornare in un sequel
Anche Isla FIsher è pronta a tornare in un ipotetico sequel di 2 Single a Nozze, la popolare commedia di David Dobkin uscita nel 2005
Tornerei al 100%, sarei disponibilissima al 100%. Penso ci sia ancora parecchia commedia da scavare in un eventuale seguito. Loro due [il suo personaggio e quello di Vince Vaughn, ndr.] hanno questa chemistry così naturale che li unisce. Poi ho adorato interpretare questa ninfomane bipolare. Sarebbe davvero uno spasso tornare a recitare quella parte che mi ha spalancato le porte d'ingaggi fantastici come quelli che ho avuto in seguito. Sì, sarebbe proprio divertente.
Ecco com'era andata:
Andrea Bedeschi: Vince, come mia ultima domanda: qualche settimana fa David Dobkin…
Vince Vaughn: [Sorridendo] Ho capito…
AB:… ecco sì ha illustrato le sue idee per un ipotetico sequel di 2 Single a nozze. Ne avete parlato da quel giorno?
VV: Sì, ne abbiamo parlato e gli ho detto che prenderò parte al film solo se lo ambienterà sulla costa di Amalfi! [ridendo, ndr.] Scherzi a parte, sì ne abbiamo parlato e, per quel che mi riguarda, sarei davvero curioso di scoprire dove sono finiti quei due personaggi, in che fase delle loro vite si trovano. Parteciperei, ma dev’essere ben fatto e non solo per battere cassa.
Nella pellicola i due attori interpretavano John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn) due amici, entrambi avvocati divorzisti, con il peculiare hobby di imbucarsi ai matrimoni spacciandosi come lontani parenti per “scroccare” cibo, fare un po’ di sana baldoria e, soprattutto, cercare di portarsi a letto qualche avvenente invitata.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Isla Fisher sul sequel di 2 Single a nozze? Ditecelo nei commenti!