2 Broke Girls: Kat Dennings e Beth Behrs difendono Lindsay Lohan
Kat Dennings e Beth Behrs, protagoniste di 2 Broke Girls, hanno difeso Lindsay Lohan dalle accuse di poca professionalità che le sono state rivolte online
Kat Dennings e Beth Behrs, qualche giorno dopo aver completato il lavoro sul set, hanno però dovuto difendere pubblicamente la collega, accusata via internet di non essere professionale e cortese.
Il resoconto proseguiva implacabile rivelando che il pubblico presente, dopo l'iniziale entusiasmo per la presenza della guest star, ha iniziato ad andarsene dallo studio deluso e infastidito dai troppi ritardi che hanno fatto lievitare la durata della lavorazione fino a superare le cinque ore per realizzare i 18 minuti necessari alle messa in onda da unire alle sequenze già effettuate. La produzione, inoltre, sarebbe stata obbligata a semplificare le battute affidate alla star di Mean Girls per riuscire a lavorare con più facilità.
Kat, l'inteprete di Max nello show, ha però smentito quanto riportato online e ha scritto su Twitter:
“Lindsay era preparata, dolce con tutti e professionale. Non è bello diffondere bugie”.
Nella puntata al centro delle polemiche Max e Caroline verranno contattate da una futura sposa, Claire Guinness (Lohan) che vuole che le due ragazze si occupino della creazione della sua torta di nozze. Le due cameriere impareranno a conoscere la ragazza e scopriranno molto presto che Claire ha dei seri problemi a prendere delle decisioni.
Per scoprire il risultato finale della partecipazione di Lindsay Lohan a 2 Broke Girls bisognerà attendere il 14 aprile, data prevista per la messa in onda negli Stati Uniti.
Ecco una foto scattata da Kat Dennings insieme all'attrice:
Fonte: Daily Mail, Instagram