2 Broke Girls: Cher avrebbe dovuto apparire nella comedy cancellata dopo 6 stagioni!
Nella settima stagione della comedy 2 Broke Girls avrebbe dovuto apparire la superstar Cher nel ruolo di guest star
Condividi
La comedy 2 Broke Girls è stata cancellata dalla CBS dopo sei stagioni e ora è emersa un'indiscrezione su un personaggio che sarebbe potuto entrare in scena nelle successive puntate.
Cher sarebbe infatti dovuta entrare a far parte del cast, in veste di guest star, per interpretare la madre di Max (Kat Dennings).
La madre di Max, negli annunci legati al casting, veniva descritta come una donna molto attraente che non dirà mai la sua età o completamente la verità. La donna è incredibilmente affascinante e molto intelligente.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti per quanto accaduto?
Continua a leggere su BadTaste
Cher sarebbe infatti dovuta entrare a far parte del cast, in veste di guest star, per interpretare la madre di Max (Kat Dennings).
Il personaggio avrebbe dovuto apparire nel finale della sesta stagione ma Michelle Nader, nel team di produttori esecutivi, ha confermato che delle problematiche legate al casting hanno ritardato il suo arrivo:
"Non avevamo trovato la persona giusta. Abbiamo aspettato a lungo per incontrarla, quindi avrebbe dovuto essere qualcuno di fantastico".
Secondo quanto riporta il sito TVLine i produttori non sono intenzionati a cercare un'altra emittente interessata a 2 Broke Girls.
Fonte: TVLine