Comic-Con 2016: il panel di Mr. Robot
Al Comic-Con 2016 è il turno di Mr. Robot: il panel con il cast, alcune anticipazioni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Erano presenti Rami Malek (Elliot), Christian Slater (Mr. Robot), Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela) e la new entry Grace Gummer. Si è parlato dell'ottimo uso della musica nella serie, delle motivazioni dei personaggi, del ruolo che la tecnologia ha assunto nelle nostre vite, ma anche di curiosità particolari (Slater gioca a Pokémon Go). Il creatore Sam Esmail era assente.
Mi piacerebbe entrare ancora di più nel dettaglio di ciò che lei prova dentro di sé. È un personaggio problematico. In un certo senso è molto malleabile, che è qualcosa di eccitante perché è non si può mai sapere cosa le accadrà. La sua storyline porta a delle svolte impossibili da prevedere.
È ancora ossessionato da Shayla, si sente responsabile... un giorno tutto questo potrebbe piovergli addosso e spezzarlo. Elliot ha questa tendenza, anche se riesce sempre a tirarsi su.
Rivelato anche che Elliot abbasserà la guardia di fronte al suo nuovo amico Ray (Craig Robinson). Malek ha quindi aggiunto a proposito del creatore dello show:
Sam osserva le situazioni nel mondo, e vede piccoli gruppi di persone che sono andati contro qualcosa, hanno cambiato governi o il modo di vivere della gente. La grande domanda che si pone è: come possiamo tutti noi andare al di fuori di noi stessi e influenzare in modo duraturo il mondo in modo da portare benefici a tutti? Lo show riguarda proprio il modo in cui possiamo influenzare il mondo in cui viviamo. La tecnologia è uno strumento o ci sta controllando? Siamo schiavi dei debiti. (...) la cosa bella dello show è che riguarda questo personaggio alienato e slegato da tutto, con cui chiunque può empatizzare.